School Raising

L’educazione rappresenta un bene da tutelare, su cui investire,
per il quale impegnare la propria responsabilità.

School Raising Gavia – Braida – ABiCi

School Raising parte dalla convinzione che le iniziative e i progetti scolastici abbiano ricadute positive sull’intera comunità e sul benessere collettivo, in quanto spazi e momenti formativi ed educativi dei cittadini di domani.

Per questa ragione,  punta sulla mobilitazione di quelle persone che condividono tale visione e contribuiscono innescando un attivismo diffuso che moltiplica energie e iniziative. Sono infatti i cittadini (genitori, professori, ex alunni, amici) i protagonisti del crowdfunding scolastico, che  decidono quali progetti finanziare, sostenendoli con con donativi di qualunque entità o natura.

L’Associazione Ed.Res, ente gestore di Gavia, Braida e ABiCi, che da sempre si impegna a  concedere  rette agevolate e borse di studio le famiglie meno abbienti, ringrazia, fin d’ora, chiunque vorrà partecipare allo School Raising Gavia Braida ABiCi, per offrire a tutti i genitori che lo desiderano e non solo da chi può permetterselo, la possibilità di accedere al nostro sistema educativo e progetto didattico.

E dal 2017 abbiamo un nuovo strumento.

Lo SCHOOL BONUS è diventato REALTÀ

On aprile 9th, 2018, categorie: Attività, Avvisi, Comunicazioni, Genitori, Senza categoria di admin